Cantina Arnaldo Caprai collaborazione bernulia donna

COLLABORAZIONI

Molteplici sono le iniziative che ci hanno visti protagonisti negli ultimi anni e che ci avvicinano al consumatore. La poesia, l’arte, la tecnologia, le nuove vie di comunicazione sono solo alcuni degli argomenti che accompagnano e arricchiscono i nostri vini, all’insegna dell’innovazione nella tradizione.

POESIA, ARTE, TECNOLOGIA

BERNULIA PER ARNALDO CAPRAI

BERNULIA PER ARNALDO CAPRAI

Andare verso l’astrazione per esprimere a pieno il senso e l’impronta del Sagrantino

C’è un’Umbria dove la coltivazione della vite disegna paesaggi in cui storia e leggenda si sovrappongono, in cui il patrimonio agricolo è anche patrimonio antropologico; un’Umbria dove le dolci colline accompagnano il trascorrere del tempo, il passare delle stagioni, che mutano le forme e i colori delle vigne. Vie e sentieri antichi che si inerpicano tra i filari, già percorsi nel Medioevo da San Benedetto da Norcia, San Francesco d’Assisi e Santa Chiara da Montefalco.

Scopri di più
CAPRAI4LOVE

CAPRAI4LOVE

Caprai4Love è un progetto della Arnaldo Caprai a favore della sostenibilità sociale e del territorio, che dal 2013, grazie alla vendita di vini in edizione limitata, ha permesso il restauro di diverse opere d’arte visibili presso il Museo San Francesco di Montefalco. La sostenibilità viene intesa perciò come massima valorizzazione del territorio, per restituire un dividendo sociale alla comunità dove si produce il rinomato vino DOCG Montefalco Sagrantino.

Scopri di più
CINQUANT’ANNI

CINQUANT’ANNI

Montefalco Sagrantino DOCG Limited Edition

La Cantina Arnaldo Caprai compie 50 anni (1971-2021). Per celebrare questa meta significativa, così come avvenuto nel 1996 con la mitica edizione del 25 Anni 1993 e nel 2011 con il 40 Anni 2007, abbiamo prodotto una preziosa edizione 50° Anniversario.

Scopri di più
PACE E BERE

PACE E BERE

Il vino, simbolo di convivialità, unisce le persone

Il progetto “Pace e Bere” riprende il famoso saluto francescano in chiave ironica e moderna. Il vino, simbolo di convivialità, unisce le persone, anche le più distanti, e per questo è anche portatore di pace e di gioia.

Scopri di più